fbpx

In occasione della Settimana della Salute Mentale, l’Ausl della Romagna ha organizzato, attraverso i Dipartimenti di Salute Mentale, diverse iniziative in tutte le province.

In alcuni casi le iniziative sono organizzate nell’ambito dell’11° edizione del (H)Open Day sulla Salute Mentale – iniziativa organizzata dalla Fondazione Onda ETS coinvolgendo gli ospedali con il Bollino Rosa e i presidi dedicati alla salute mentale. L’obiettivo dell’(H)Open Day è di sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e favorire l’accesso alle cure, aiutando a superare pregiudizi, stigma e paure legati alle malattie psichiche.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet aziendale www.auslromagna.it.

Il primo appuntamento si svolgerà, il prossimo 3 e 4 ottobre, al Palazzo del Turismo di Cesenatico, dove è in programma il congresso scientifico dal titolo “Il Disturbo Borderline di Personalità e le comorbilità affettive: Disturbi del Neurosviluppo e Personalita”. E’ necessaria l’iscrizione per info: www.lopezcongressi.it.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply