fbpx

Dopo l’ultimo fine settimana, i carabinieri di Cesenatico hanno diramato il bilancio del tradizionale servizio coordinato per contrastare i reati predatori e quelli connessi agli stupefacenti.

Sono state impiegate pattuglie della Radiomobile e di tutte le sette stazioni dipendenti, oltre a personale in borghese, un dispiegamento di uomini che ha permesso di controllare oltre 150 veicoli, numerosi esercizi pubblici e identificare più di 200 persone.

Tre automobilisti e uno scooterista sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza: avevano tassi alcolemici tra 0,87 e 1,41 e gli è stata ritirata la patente.

In due casi, l’accertamento è stato eseguito a seguito di un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze gravi, provocato da due dei conducenti risultati positivi all’etilometro.

Durante i controlli all’interno delle piazze e dei parchi cittadini, i militari hanno identificato due stranieri irregolari: sono stati denunciati e avviati agli uffici amministrativi competenti per valutare la loro situazione.

Inoltre, un italiano ed uno straniero che da giorni dormivano e bivaccavano all’interno dell’antico lavatoio di Cesenatico sono stati denunciati per invasioni di edifici e danneggiamento. Infine, nell’azione di contrasto agli stupefacenti, sono stati segnalati alla Prefettura due giovani trovati in possesso di modiche quantità di hashish.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply