fbpx

Anche quest’anno torna a Cesenatico la “Camminata del Cuore”, un’iniziativa benefica che unisce sport, solidarietà e buona compagnia. Il ricavato dell’evento sarà infatti devoluto all’Istituto Oncologico Romagnolo, in particolare per sostenere le attività di pet-therapy nel reparto di oncoematologia pediatrica all’ospedale di Rimini.

Pronti, partenza, via! Domenica 13 ottobre si terrà la Camminata del Cuore 2024, una manifestazione di beneficenza che da anni unisce cuori e gambe di tutto il territorio. Il ritrovo è previsto nel cortile interno della scuola primaria di Villamarina (via Litorale Marina 70/A) dalle 9 alle 9.30, mentre la camminata vera e propria comincerà alle 10. Durante il tragitto, di circa 2 km, si percorrerà via Litorale Marina, viale delle Nazioni per giungere al bagno Milano 46. All’arrivo: sorprese e regali per tutti.

camminata del cuore

Per incarnare al meglio lo spirito della camminata, ogni partecipante è pregato di presentarsi con un “cuore” (che sia una maglietta, uno striscione o anche un semplice disegno).

È possibile iscriversi e donare attraverso questo link o direttamente in loco prima dell’evento. Chi invece non desidera iscriversi alla camminata può comunque effettuare la propria donazione utilizzando lo stesso link.

Cinzia Giorgetti, organizzatrice dell’evento, è disponibile al numero 349 6532082 per ulteriori informazioni.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply