fbpx

Tra finti carabinieri e telecamere a spasso per la città, la notizia non è passata inosservata. Eppure si sa poco o nulla della produzione cinematografica attualmente al lavoro a Cesenatico. Lo stesso sindaco Gozzoli, che si è accorto del set affacciandosi dal suo ufficio sul porto canale, non ha fornito dettagli a riguardo, limitandosi a scrivere sui suoi social che si tratta di “una produzione cinematografica con attori di fama nazionale”.

L’unica indiscrezione trapelata è che il progetto è legato a Emilia Romagna Film Commission. Le scene girate sono tante e la produzione ha chiesto al Comune di alzare le vele al terzo delle barche storiche e ha ottenuto i permessi per girare anche scene con attori che impersonano dei carabinieri. C’è molta curiosità attorno all’evento, ma di notizie ufficiali – al momento – non ce ne sono.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply