fbpx

Dal 15 novembre partiranno le iscrizioni per l’edizione 2025 della granfondo Nove Colli che si disputerà il 18 maggio, sempre con partenza e arrivo sul lungomare di Cesenatico.

Sono 10mila i pettorali disponibili e la pre-iscrizione può essere effettuata già a partire dal 31 ottobre. A mezzogiorno di venerdì 15 novembre prenderanno il via le iscrizioni ufficiali e, sempre a mezzogiorno, giovedì 31 ottobre aprono invece le preiscrizioni con la possibilità di inserire i propri dati e recuperare eventuali disdette dell’edizione 2024.

Per quanto riguarda i percorsi classici della Nove Colli, lungo di 200 chilometri e medio di 130 chilometri, ci sono tre finestre di iscrizione: ’Early Scicon’ con l’iscrizione al costo di 110 euro e la maglia ufficiale, oltre a uno sconto del 50 per cento sugli occhiali griffati Scicon; dal 16 dicembre ’Mid’ al costo di 120 euro con la maglia ufficiale disponibile fino al 17 febbraio; infine il pacchetto ’Last’ al costo di 130 euro con maglia ufficiale, è disponibile fino al 15 aprile. Rimane confermata l’opportunità di acquistare il pacchetto per gareggiare con il Dream Team con due maglie in omaggio, la partenza dalla griglia più avanzata e le premiazioni del sabato al villaggio Nove Colli, al costo di 300 euro. La differenza di costo con l’iscrizione sarà devoluta interamente allo Ior, l’Istituto Oncologico Romagnolo, insieme ai proventi della sfida NoveColli4Children.

Per quanto riguarda ’laltropercorso’, il costo dell’iscrizione è di 90 euro con la maglia ufficiale inclusa; mentre per la specialità gravel, sia per il percorso medio che per il percorso lungo, l’iscrizione costa 50 euro a persona, sempre con la maglia ufficiale.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply