Venerdì 15 novembre, alle 12 in punto, si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla Nove Colli 2025. A disposizione 10.000 pettorali, anche se – visti i trend delle ultime edizioni – non sarà semplice raggiungere quella quota.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la maglia dell’edizione 2025 targata Gobik. Il modello “Coppi” accompagnerà la 54a edizione «con uno stile elegante e minimale pensato per unire aspetto estetico e fruibilità».

La maglia è fabbricata con materiali ecosostenibili e fibre riciclate con tre tasche posteriori pensate per una facile accessibilità durante la pedalata. Per quanto riguarda i percorsi La maglie della Nove Colli classici della Nove Colli – lungo e medio – ci sono tre finestre di iscrizione: “Early Scicon” con l’iscrizione al costo di 110 euro e maglia ufficiale oltre a uno sconto del 50% su occhiali Scicon; dal 16 dicembre “Mid” a 120 euro con maglia ufficiale e disponibile fino al 17 febbraio; il pacchetto “Last” al costo di 130 euro con maglia ufficiale e disponibile fino al 15 aprile.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply