Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno effettuato numerosi servizi mirati al controllo delle principali arterie stradali. Le pattuglie impiegate, provenienti dalle Stazioni e dal Radiomobile, sono state dislocate nei punti strategici del territorio, controllando e identificando decine di veicoli e automobilisti.   

Nei guai un ventiquattrenne extracomunitario denunciato per essersi trattenuto irregolarmente sul territorio nazionale, in violazione dell’ordine del Questore ed un quarantaduenne italiano denunciato poiché non ha rispettato le prescrizioni emesse dal Questore, a seguito di varie condotte illecite denunciate dai Carabinieri. L’uomo, infatti, si trovava sul territorio di Cesenatico malgrado il foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno nel territorio del Comune.

Tre automobilisti, sottoposti ad accertamenti, sono risultati con un tasso alcolico nettamente superiore la soglia consentita dalla legge. Uno di questi è risultato positivo anche alle sostanze stupefacenti; tutti sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria con i conseguenti ritiri delle patenti di guida. Infine, un ventunenne è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply