Donati preziosi ausili riabilitativi per i pazienti dell’ospedale “Marconi”. È stata la gratitudine per le cure ricevute dopo un grave incidente a spingere Anuschka Centonze a donare una carrozzina e due tutori alla Neuroriabilitazione del nosocomio di Cesenatico.
La consegna dei dispositivi, di estrema utilità per i pazienti ricoverati nel reparto di Riabilitazione intensiva, è avvenuta nella nuova palestra del “Marconi”, alla presenza dell’equipe medico-infermieristica.
“Con questo gesto – ha detto la benefattrice Centonze – ho voluto dimostrare la gratitudine, mia e della mia famiglia, a tutto il personale che, con professionalità e umanità, mi ha accompagnata in questo lungo percorso di rinascita”.
“Alla signora Anuschka e ai suoi familiari – ha aggiunto Flores Arlotti, direttore della Neuroriabilitazione – va il nostro più sentito ringraziamento per la generosità dimostrata, e ancor di più per il riconoscimento al nostro impegno a restituire i pazienti alla loro vita familiare e sociale”.