Al ristorante “Da Giuliano”, una delle insegne storiche di Cesenatico, pubblico e privato collaborano per sostenere i volontari di Radio Soccorso Cesenatico.
Questa sera (giovedì) l’imprenditore Alessio Sassi, titolare del ristorante Da Giuliano sul porto canale, organizza una cena di beneficenza con l’appoggio dell’amministrazione comunale.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a favore di Radio Soccorso Cesenatico, il corpo di volontari che si è distinto anche durante gli ultimi eventi alluvionali.
La proposta è di un ricco menù di pesce, con alici marinate e misticanza profumata, capesante con concasse di pomodoro ed erbe aromatiche, cozze gratinate pomodoro e origano, girelle al forno con ragù di gamberi e scoparolo, calamari alla carta con crema di patate, pere ubriache con zabaione e lingua di gatto, caffè, acqua e vino del territorio. La partecipazione costa 55 euro a persona e il totale dell’incasso andrà a favore di Radio Soccorso. Gli interessati possono avere informazioni e prenotare i posti telefonando allo 0547 80192, oppure recandosi direttamente nel locale in via Marino Moretti sul porto canale.