Vuoi far valere i tuoi diritti e tutelare i tuoi interessi nei confronti dell’operatore di telefonia & internet e payTv, ma non sai come fare? Vuoi conoscere i tuoi diritti, come tutelarli e come comportarti in caso di problemi con le compagnie telefoniche? Sapevi che la Regione Emilia-Romagna mette a disposizione dei cittadini uno strumento, utile e gratuito, per le controversie in materia di telecomunicazione?
Puoi trovare la tua risposta mercoledì 11 dicembre dalle ore14,30 al Circolo ARCI di Borella di Cesenatico (in via Cesenatico 222) all’assemblea pubblica organizzata con FEDERCONSUMATORI, SPI CGIL Forlì Cesena.
L’appuntamento, organizzato in accordo con Circolo Arci Borella, è dedicato alla conoscenza e all’approfondimento del Corecom, uno strumento utile e gratuito che la Regione Emilia-Romagna mette a disposizione dei cittadini per la risoluzione delle controversie nel settore delle telecomunicazioni.
Durante l’incontro verranno illustrati i servizi offerti dal Corecom, le modalità di accesso e i vantaggi di questo strumento di tutela, che permette di affrontare e
risolvere problematiche legate a telefonia, internet e media in modo semplice e senza costi.
Sarà un’occasione preziosa per conoscere i tuoi diritti, ricevere informazioni pratiche e porre domande agli esperti presenti. Tutta la cittadinanza è invitata.