Ieri mattina il sindaco Matteo Gozzoli è stato in visita alla Caritas di Cesenatico per gli auguri di Natale, una tradizione ormai e un modo per incontrare i tanti preziosi volontari che animano questo luogo. Alla Caritas – ospitata attualmente nei locali comunali dell’ex scuola di via Leone – è presente un guardaroba con vestiti, scarpe, un magazzino con utensili, il servizio doccia e anche il deposito di cibo che viene donato da realtà e aziende del territorio e che viene destinato alle famiglie che ne hanno necessità.

Le parole del sindaco Matteo Gozzoli

«Gli auguri ai volontari della Caritas sono un momento a cui tengo tanto, un piccolo ritrovo anche per ringraziarli a nome di tutta l’amministrazione e di tutta la comunità per il lavoro instancabile che svolgono. Mettono a disposizione il loro tempo libero e le loro energie per aiutare le famiglie del territorio. La Caritas è una realtà fondamentale per la tenuta del nostro tessuto sociale», il commento del sindaco Matteo Gozzoli.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply