Per trovarlo si erano mossi anche la Guardia Costiera ed i vigili del fuoco con l’elicottero, ma alla fine, le ricerche non hanno dato esiti. E così risulta ufficialmente disperso un golden retriever di 4 anni appena “adottato” da una famiglia di Gatteo Mare.

Ieri mattina il cane era sfuggito al controllo dei nuovi padroni che avevano iniziato a cercarlo con appelli sui social network (anche Mirko Casadei sulla sua pagina Facebook aveva “pubblicizzato” le ricerche). Poi la situazione è cambiata. Perché qualcuno l’ha visto buttarsi nelle acque del mare antistante la spiaggia tra Valverde e Gatteo Mare. Proprio in quel punto, qualcuno l’aveva visto raggiungere la scogliera di fronte e poi sparire. Malgrado le ricerche congiunte di capitaneria, carabinieri e vigili del fuoco, nessun altra persona ha più visto il cane. Da sabato pomeriggio ufficialmente “sparito” in mare.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply