Alla presenza della neo assessora regionale a turismo Roberta Frisoni si è svolta ieri l’assemblea dei soci di Destinazione Turistica Romagna. Erano presenti sia il presidente Jamil Sadegholvaad che il direttore Chiara Astolfi.

Tra i punti principali all’ordine del giorno, il Bilancio di previsione 20252027 e le nomine dei membri del cda e della Cabina di Regia. Nella prima parte della seduta si è proceduto alle nomine della nuova ‘governance’ di Destinazione Turistica Romagna.

Il nuovo Cda sarà composto come segue: Ferrara – Matteo Fornasini (Assessore al turismo del Comune di Ferrara); Emanuele Mari (Assessore al turismo del Comune di Comacchio); Fabio Tosi (Sindaco del Comune di Fiscaglia). Forlì-Cesena – Enrico Spighi (Sindaco del Comune di Bagno di Romagna); Matteo Gozzoli (Sindaco del Comune di Cesenatico); Ilaria Marianini (Sindaca del Comune di Santa Sofia). Ravenna – Mattia Missiroli (Sindaco del Comune di Cervia); Giacomo Costantini (Assessore al turismo del Comune di Ravenna); Simona Sangiorgi (Assessora al turismo del Comune di Faenza). Rimini: Jamil Sadegholvaad (Sindaco di Rimini); Michela Casali (Assessora al turismo Bellaria IgeaMarina); Filippo Sacchetti (Sindaco di Santarcangelo di Romagna); Daniela Angelini (Sindaca del Comune di Riccione); Fabrizio Piccioni (Sindaco del Comune di Misano Adriatico). Subentrano, quindi, come nuovi componenti del CdA: Fabio Tosi (Fiscaglia), Ilaria Marianini (Santa Sofia), MilenaCasali (Bellaria Igea-Marina), Filippo Sacchetti (Santarcangelo di Romagna) e Fabrizio Piccioni (Misano Adriatico).

spiaggia turismo
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply