Con l’arrivo delle festività natalizie, la Giunta di Cesenatico si prepara a mettere da parte (anche per pochi giorni) impegni istituzionali, per dedicarsi a momenti di tradizione e famiglia.
Ed è proprio in famiglia, il luogo prediletto per trascorrere queste vacanze e il tanto osannato Capodanno. Così abbiamo chiesto a sindaco e assessori dove trascorreranno queste festività.
Il sindaco Matteo Gozzoli: “Queste vacanze le trascorrerò tra casa e ufficio, quindi a Cesenatico. Capodanno con gli amici, poi a mezzanotte in piazza Ciceruacchio per gli auguri alla città”.
Il vicesindaco Lorena Fantozzi: “Visti gli impegni di lavoro di tutto l’anno, queste vacanze le passerò in famiglia, con mio marito e i miei figli e mi godrò Cesenatico, non solo da assessore”.
L’assessore alla scuola e cultura, Emanuela Pedulli: “Queste vacanze saranno dedicate al lavoro e alla famiglia, niente ferie per queste feste”.

L’assessore alla viabilità e Polizia Locale, Mauro Gasperini: “Capodanno lo trascorrerò in piazza Ciceruacchio a Cesenatico, popi nell’anno nuovo andrà in montagna con la nipotina”.
L’assessore al bilancio Jacopo Agostini: “Per Capodanno andrò per qualche giorno a Londra con la famiglia, il resto delle vacanze lo passerò a Cesenatico”.
L’assessore al turismo Gaia Morara: “Sarò in famiglia, mentre a Capodanno in piazza Ciceruacchio per il concerto di fine anno”.