Con l’arrivo delle festività natalizie, la Giunta di Cesenatico si prepara a mettere da parte (anche per pochi giorni) impegni istituzionali, per dedicarsi a momenti di tradizione e famiglia.

Ed è proprio in famiglia, il luogo prediletto per trascorrere queste vacanze e il tanto osannato Capodanno. Così abbiamo chiesto a sindaco e assessori dove trascorreranno queste festività.

Il sindaco Matteo Gozzoli: “Queste vacanze le trascorrerò tra casa e ufficio, quindi a Cesenatico. Capodanno con gli amici, poi a mezzanotte in piazza Ciceruacchio per gli auguri alla città”.

Il vicesindaco Lorena Fantozzi: “Visti gli impegni di lavoro di tutto l’anno, queste vacanze le passerò in famiglia, con mio marito e i miei figli e mi godrò Cesenatico, non solo da assessore”.

L’assessore alla scuola e cultura, Emanuela Pedulli: “Queste vacanze saranno dedicate al lavoro e alla famiglia, niente ferie per queste feste”.

Giunta Cesenatico

L’assessore alla viabilità e Polizia Locale, Mauro Gasperini: “Capodanno lo trascorrerò in piazza Ciceruacchio a Cesenatico, popi nell’anno nuovo andrà in montagna con la nipotina”.

L’assessore al bilancio Jacopo Agostini: “Per Capodanno andrò per qualche giorno a Londra con la famiglia, il resto delle vacanze lo passerò a Cesenatico”.

L’assessore al turismo Gaia Morara: “Sarò in famiglia, mentre a Capodanno in piazza Ciceruacchio per il concerto di fine anno”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply