Capitaneria, carabinieri, vigili del fuoco e volontari sono ancora sulle tracce del cane disperso lo scorso 14 dicembre tra Valverde e Gatteo Mare. Al momento su Neve, il Golden Retriever di 4 anni adottato da una famiglia di Gatteo Mare, non ci sono novità.

Numerose le segnalazioni di avvistamento, tutte verificate dai volontari e dalla Polizia Locale di Cesenatico, ma del cane nessuna traccia.

cane disperso

Numerosi i volantini, con i numeri di telefono da contattare in caso di avvistamento, appesi per le strade di Cesenatico. Il Golden è stato visto per l’ultima volta buttarsi nelle acque del mare antistante la spiaggia tra Valverde e Gatteo Mare. Proprio in quel punto, qualcuno l’aveva visto raggiungere la scogliera di fronte e poi sparire.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply