“L’allarme è scattato alle 3.30 di questa mattina (lunedì 30 dicembre) e immediatamente siamo venuti nel locale”, questo il racconto della titolare del bar Lo Sbecco, in viale Saffi al civico 4, preso di mira nella notte dai malviventi.

I ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso probabilmente con un grimaldello, sono entrati nel locale e hanno sottratto la cassa, con all’interno il fondo-cassa lasciato dai titolari per la giornata successiva.

Un nuovo episodio di micro-criminalità che colpisce in pieno centro storico a Cesenatico.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno già visionato le telecamere interne al locale. Dalle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un solo uomo presente nei filmati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply