“Grazie alla nostra via, alla famiglia che ci ha ospitato in questo luogo magico, ai nostri vicini, ai nostri amici, a voi tutti lettori. Ci vediamo presto, piccola pausa per trasferirci. Ci vediamo il 9 gennaio in via Leonardo da Vinci 46 (ex fiorista Palazzi)”.

Così i gestori della libreria Pagina 27 di Cesenatico, fino a pochi giorni fa aperta in via Fiorentini 25, comunicano il cambio di sede, con un annuncio scritto sulla porta di ingresso.

E la nuova avventura parte da uno dei negozi storici di Cesenatico, l’ex fiorista Palazzi in via Leonardo da Vinci, dove già Pagina 27 ha messo la sua firma con una frase di Nicolas Barreau: “Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere”.

Non resta che aspettare giovedì 9 gennaio e scoprire la nuova “casa” di Libreria 27, con il suo tocco magico e che ricorda il “sogno”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply