La magia del cinema trasforma una fetta di Cesenatico in una fetta di Sicilia. La formula recitata è quella della serie “The bad guy” disponibile su amazon. tra gli ingredienti della pozione c’è anche Cesenatico protagonista con i set allestiti ad Atlantica e al Camping Village. Due le stagioni già girate e c’è grande richiesta per una terza.

Foto tratte da facebook.

bad guy
bad guy

Così il sindaco Matteo Gozzoli sui social: “Bad Guy sta avendo un grandissimo successo su Amazon Prime, ed é una delle serie italiane più acclamate degli ultimi anni. Anche la seconda stagione ha scelto Cesenatico – Atlantica e il Camping Village – come location tra le principali e questa é una grandissima promozione per la nostra città. Cesenatico da Summertime in poi è diventata un punto di riferimento anche per l’industria cinematografica italiana, e di questo ne siamo orgogliosi!”.

Chissà se anche nella terza stagione Nino Scotellaro utilizzerà il ventre della balena come rifugio…

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply