La befana arriva in sup anche in questa Epifania 2025. È una tradizione nata spontaneamente qualche anno fa entrata oramai a tutti gli effetti tra le tradizioni delle feste di Natale e dell’Epifania in quel di Cesenatico. Il lungo serpentone di babbi Natale prima e di befane in sup aspetta i presenti domani, 6 gennaio, attorno al porto canale.
Per chi non lo sapesse, il sup è il surf con pagaia che permette a chi è abile ad usarlo di muoversi sulla superficie dell’acqua avanzando grazie ad una pagaia. Ma non temete, i nostri prodi e le nostre eroine avranno il tempo e il modo di dispensare caramelle ai presenti.

L’arrivo sul porto canale è previsto intorno alle 15 quando una di seguito all’altra, le befane porteranno gioia e allegria lungo il centro nevralgico del borgo marinaro. E non è detto che non manchino alcuni “effetti speciali”.
La suppata delle befane segna l’ultimo appuntamento delle feste a Cesenatico e quale modo migliore per chiudere questo periodo dell’anno se non con un sorriso?