Le befane in sup non hanno tradito le aspettative! Sono spuntate puntuali tra i pescherecci del porto canale salutando la folla in piazza Ciceruacchio dove c’erano i pasquaroli. Hanno sfilato per il porto canale richiamando una serpentina di famiglie lungo le banchine e poi sono arrivate al ponte di via Saffi.

pasquaroli

L’iniziativa del Windsurf club di Cesenatico è sempre molto apprezzata e attesa. Nonostante non sia per nulla facile restare in equilibrio sul sup e spingersi con la pagaia, le befane, i magi e i partecipanti sono anche riusciti e lanciare caramelle ai bambini e bambine presenti. Il tutto sotto lo sguardo compiaciuto e divertito dei genitori.

befane sup befana
befane sup befana
befane sup
befane sup

È sempre bello assistere a questa inaspettata e colorata sfilata che è entrata a pieno titolo tra gli appuntamenti fissi dell’Epifania. Quello che ci si porta a casa, oltre alle caramelle, è un sorriso per chiudere in bellezza le feste.

Befane e pasquaroli sono stati grandi protagonisti negli ultimi giorni. Soprattutto gli ultimi, con diverse formazioni, hanno fatto i tipici tour cittadini per annunciare la pasquella. Tra le varie tappe non è mancata quella alla caserma dei vigili del fuoco volontari di Cesenatico. Anche in queste giornate erano pronti all’azione e hanno ricevuto un’insolita e piacevole visita.

befana vigili fuoco
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply