Avanzano i lavori nella nuova scuola di viale Torino e l’obiettivo dell’amministrazione è terminarla entro aprile 2025 e organizzare il trasloco degli alunni della ex scuola di via Saffi.

Nel 2024 sono state terminate le parti strutturali e gli impianti e sono stati montati gli infissi e i pavimenti.

A gennaio e febbraio il cronoprogramma prevede il completamento delle finiture, con la realizzazione della controfacciata, la sistemazione dell’illuminazione a led e tutta la parte esterna con la sistemazione della recinzione e del giardino.

Il mese di marzo sarà invece dedicato all’arredamento degli spazi interni ed esterni.

L’obiettivo dell’amministrazione è organizzare il trasloco entro il mese di aprile. Ciò significa che entro la fine dell’anno scolastico la nuova scuola di viale Torino potrà ospitare gli alunni di tutte le classi della ex scuola Saffi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply