Ultimo appuntamento della stagione per Cesenatico Classica. Concerto da non perdere domenica 19 gennaio alle 17 (apertura biglietteria dalle 16) con Sentieri Selvaggi. Si tratta di un concerto contemporaneo eseguito da una formazione di sette elementi, creata dal compositore Carlo Boccadoro. La formazione è attiva dagli anni Novanta ed è costituita da Paola Fre (flauto), Mirco Ghirardini (clarinetto), Andrea Rebaudengo (pianoforte), Andrea Dulbecco (vibrafono e percussioni), Piercarlo Sacco (violino), Camilla Patria (violoncello) per la direzione di Carlo Boccadoro.

La formazione eseguirà brani di: Carlo Boccadoro: Tre balli d’arpicordo, per sestetto; Oliver Knussen: …upon one note… per violino, clarinetto, violoncello e pianoforte; Simon Jeffes: Perpetuum Mobile, per sestetto; Simonide Braconi: estr(i)o per viola, clarinetto e pianoforte; Fabio Massimo Capogrosso: Tre sogni; Giovanni Mancuso: Flauti e Forbici, per sestetto.

bici

Come di consueto, dopo il concerto, sarà offerto ai presenti un aperitivo.

Il costo del biglietto è di 10 euro, omaggio under 16.

Per prenotazioni: iltrabaccoloaps@gmail.com; tel. e whatsapp 353 474 2492 (dal lunedì al sabato ore 10/13-15/20).

Il concerto fa parte del cartellone del settore Cultura del Comune di Cesenatico, media partner Radio Studio Delta.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply