Se da un lato lo storico locale che troneggiava sulla collina di Covignano è inghiottito dalla vegetazione e dai rovi, dall’altro non si è spento lo spirito tribale del Melodj Mecca.
Nell’arco degli anni sono stati tanti gli appuntamenti per cercare di rivivere l’atmosfera che si respirava sotto i tendoni bianchi e verdi della Mecca e tra questi non poteva mancare il gradito ritorno a Cesenatico. La città leonardesca è sempre stata in prima fila per celebrare questi remember, appuntamenti che hanno lasciato il segno, registrando il pienone, che eventi di questo tipo meritano.

E oggi la data da segnarsi in agenda è quella di sabato 18 gennaio quando all’Energy – Club Paradiso arriva Buliròn, un remember Melodj Mecca, in consolle gli storici Meo, Pery, Steve e Sanco e Retropolis. E per gli amanti della musica rock e pop l’alternativa sarà una serata cult che farà rivivere le atmosfere del Velvet con Fullnelson e Lucifer Rising.
E la serata si preannuncia da brividi, per ricordare la leggendaria discoteca, un mito intramontabile per chi ha vissuto gli anni d’oro di un locale simbolo, che ha fatto la storia del divertimento in Riviera. Uno stile unico di musica, sia per la voglia di libertà che di ribellione.