È stato inaugurato giovedì 16 gennaio, in via Giuseppe Mazzini a Ponente, il nuovo showroom di Gudo Service, da anni leader nell’assistenza tecnica per il settore Horeca (hotel, ristoranti, caffè) e che ha basato il cuore della sua attività tecnica per il settore bar ristorante, sull’assistenza h.24, 7 giorni su 7.
La Gudo Service, nasce nel 2001 dalla passione del titolare Enrico Gudenzi, nel 2021 in piena pandemia, preso dallo sconforto del momento, con l’intenzione di tirare i remi in barca, si è visto trascinare in una nuova avventura dall’entusiasmo del figlio Riccardo, il piccolo boss, il nuovo amministratore delegato, con cui ha trasformato l’azienda in srl.
E dal 2021 l’attività con uno staff dinamico e giovane, ed estremamente professionale, continua a prestare il suo servizio di alto livello, con la stessa passione dei primi anni, lavorando su attrezzature di alta gamma. Oggi l’apertura anche a Cesenatico, l’avventura continua, con l’apertura di un negozio interattivo, una sala mostra per dimostrazioni, interamente attrezzata su necessità dei clienti e, primo punto di formazione Whinteralter Accademy riconosciuto in Italia.
Al taglio del nastro era presente anche il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.