Fiamme bloccate sul nascere. O quasi. Principio d’incendio in un hotel di via Euclide a Villamarina. Erano circa le 14.30 quando due squadre dei vigili del fuoco hanno raggiunto la struttura. Per fortuna non c’erano fiamme in grado di intaccarla mettendola a rischio. Non c’è stato neppure bisogno di procedere all’evacuazione degli ospiti.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
vigili del fuoco fiamme

A dare origine al tutto è bastata una sigaretta lasciata accesa su un comodino. Pare che abbia attecchito uno straccio dando il via ad un piccolo effetto valanga che ha portato a dare l’allarme al numero di emergenza 115.

L’intervento si è concluso in breve tempo. La struttura è stata dichiarata agibile. La prontezza nel far scattare l’allarme e il rapido intervento ha permesso di limitare i danni. Non è stato necessario l’intervento del 118 in quanto non ci sono stati feriti.

Solo qualche giorno fa, i vigili del fuoco sono intervenuti per un altro incendio a Cesenatico. Era andata a fuoco una porzione di un appartamento a causa di un corto circuito. Se in un primo momento la casa era stata dichiarata agibile, ad un controllo più approfondito gli esperti dei vigili del fuoco hanno ritenuto fosse meglio essere prudenti evitando che chi ci abitava potesse essere, ad esempio, intossicata.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply