Nella giornata di ieri (martedì 21 gennaio) il nuovo commissario straordinario nei territorio colpiti dal maltempo, Fabrizio Curcio, ha incontrato tutti i sindaci della Provincia di Forlì-Cesena, insieme al presidente della Regione Michele de Pascale, al presidente provinciale Enzo Lattuca, alla sottosegretaria Manuela Rontini e ai consiglieri regionali del territorio.
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
incontro curcio
I temi all’ordine del giorno sono stati diversi: i ristori per i privati, le tempistiche, i fondi necessari per la ricostruzione.
“Insieme ad altri sindaci ho chiesto chi gestirà gli eventi di settembre, ottobre e dicembre 2024 – in cui Cesenatico è stata coinvolta – cercando di capire quando arriveranno le risorse per coprire i lavori di somma urgenza previsti e i debiti fuori bilancio che abbiamo dovuto prevedere, oltre al coinvolgimento del Provveditorato alle Opere Pubbliche”, ha commentato il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply