Mercoledì 29 gennaio continua la programmazione del Jazz Club – Authentic Jazz al Jam Session di Cesenatico (viale Trento, 68) con la direzione artistica di Christian Capiozzo.

Alle 21.15 il Jazz Club sarà avvolto da una libertà sonora ed espressiva che, muovendosi sul pentagramma del jazz moderno, crea l’insolita armonia di suoni-colori-sensazioni dell’Ethn Ensemble “Open Music”.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
Ethn Ensemble

Sul palco Stefano Fariselli (sassofono soprano e flauto), Gilberto Gibi Mazzotti (piano), Marco Rossi (contrabbasso) e Gianluca Berardi (batteria, percussioni, marimba).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply