Una raccolta alimentare da record, come dimostra la foto con tutti i prodotti raccolti nella giornata di oggi (sabato 25 gennaio), scattata nella sede dell’associazione I bambini al primo posto.
L’iniziativa corre in aiuto alle famiglie indigenti del territorio di Cesenatico. Una giornata di solidarietà e di vicinanza che ha coinvolto tante forze della città di Cesenatico. Tra queste i Comitati di Zona che hanno organizzato l’iniziativa insieme all’amministrazione comunale, i supermercati aderenti e tutti i cittadini che con l’impegno e la generosità sono stati in prima linea anche in questa occasione. La raccolta alimentare è stata coordinata da Monica Pasini.

Quanto raccolto sarà donato a cinque associazioni di promozione sociale che operano a Cesenatico. Sono Caritas, Croce Rossa Italiana, I Bambini al primo posto, Tra il cielo e il mare e L’Albero della vita che hanno sede a Cesenatico, le quali distribuiranno i prodotti alimentari raccolti a persone e famiglie indigenti del territorio.