Una raccolta alimentare da record, come dimostra la foto con tutti i prodotti raccolti nella giornata di oggi (sabato 25 gennaio), scattata nella sede dell’associazione I bambini al primo posto.
L’iniziativa corre in aiuto alle famiglie indigenti del territorio di Cesenatico. Una giornata di solidarietà e di vicinanza che ha coinvolto tante forze della città di Cesenatico. Tra queste i Comitati di Zona che hanno organizzato l’iniziativa insieme all’amministrazione comunale, i supermercati aderenti e tutti i cittadini che con l’impegno e la generosità sono stati in prima linea anche in questa occasione. La raccolta alimentare è stata coordinata da Monica Pasini.
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
raccolta alimentare
Quanto raccolto sarà donato a cinque associazioni di promozione sociale che operano a Cesenatico. Sono Caritas, Croce Rossa Italiana, I Bambini al primo posto, Tra il cielo e il mare e L’Albero della vita che hanno sede a Cesenatico, le quali distribuiranno i prodotti alimentari raccolti a persone e famiglie indigenti del territorio.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply