“Ringrazio a nome mio e della mia famiglia il Comune di Cesenatico e il sindaco Matteo Gozzoli per aver pensato a questo bellissimo gesto nel ricordo indimenticabile di mio padre Giulio Capiozzo”, così Chicco Capiozzo interviene dopo la notizia dell’intitolazione del ponte di viale Roma a Giulio Capiozzo, indimenticabile musicista di Cesenatico, tra i fondatori degli Area.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
Chicco Capiozzo

La sua tradizione ed eredità oggi è incarnata da Christian “Chicco” Capiozzo che siede dietro la batteria in formazioni che lo hanno portato in giro per il mondo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply