Il prossimo 2 febbraio alle ore 16 il Teatro Comunale di Cesenatico ospiterà il secondo appuntamento di Sciroppo di teatro, il progetto di Ater Formazione con lo spettacolo “Sonata per tubi” della compagnia Nando e Maila.

Lo spettacolo, adatto a tutte le età, è uno spettacolo di circo contemporaneo che ricerca le possibilità musicali di oggetti ed attrezzi di circo, trasformandoli in strumenti musicali attraverso ingegno e uso della tecnologia.

Nel bel mezzo, poi, arriva una ragazzina che è una principessa moderna che sconvolge ogni armonia…

Il palco diviene così una grancassa e gli oggetti conoscono nuove prospettive di utilizzo.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Sciroppo di teatro è un progetto di welfare culturale che ha come obiettivo la promozione del teatro come elemento fondamentale per benessere e salute delle persone, con particolare sostegno ai nuclei familiari a rischio di marginalità educativa.

Il progetto è possibile grazie alla sinergia di queste realtà: pediatri, centri per le famiglie, teatri, famiglie.

Il giorno dello spettacolo la biglietteria del teatro aprirà alle ore 15.

Gli ultimi biglietti disponibili sono così acquistabili:

in prevendita su vivaticket (intero € 6 + prevendita, ridotto € 5 + prevendita); chi ha il voucher Sciroppo di Teatro deve presentarsi in biglietteria dalle 15 e non oltre le 15.30. Con l’acquisto in prevendita il posto è assicurato in caso di tutto esaurito.

Ufficio Cultura e Teatro, via Armellini 18 a Cesenatico. Tel. 0547 79274. Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi) – teatrocomunalecesenatico.it – cultura@comune.cesenatico.fc.it

In foto: Loris Salussolia, Elisa Cerè, Aris Gambino, Andrea Macchia, Marcello Cubeddu

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply