Un piccolo gruppo di pescatori da Cesenatico si è unito a una cinquantina di attivisti del movimento Coapi (qui l’articolo di approfondimento), nel parcheggio nei pressi del casello autostradale di Cesena Nord.

Il gruppo porta avanti la manifestazione che prosegue ininterrottamente da martedì 28 gennaio.

movimento coapi cesena 2025 nevio torresi
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

I partecipanti di Cesenatico presenti erano Maurizio Cialotti e Nevio Torresi, quest’ultimo delegato nazionale per la pesca di Coapi.

Domenica 2 febbraio, il movimento Coapi porterà una trentina di trattori a Cesenatico, sfilando per la città, per poi arrivare nei pressi del Mercato Ittico. Per l’occasione sarà presente anche il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply