E’ stato spaventato da qualcosa o semplicemente è stata la curiosità che contraddistingue i gatti. Sta di fatto che nella giornata di oggi (sabato 1 febbraio) intorno alle 17, i Vigili del Fuoco di Cesenatico sono intervenuti in via Vetreto a Sala.

Il gatto, di nome Muka, era salito sul tetto dell’abitazione dei proprietari. Così la squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta, in breve tempo, è riuscita a salvare il felino.

gatto
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

“Ringraziamo i Vigili del Fuoco che sono venuti a recuperare in gatto, che era molto spaventato”, è stato il commento dei proprietari una volta riabbracciato l’animale.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply