Mercoledì 12 febbraio prosegue la programmazione del Jazz Club – Authentic Jazz al Jam Session di Cesenatico (viale Trento, 68) con la direzione artistica di Christian Capiozzo.

Alle 21.15 il Jazz Club vedrà on stage la Stevie Biondi & Chicco Capiozzo Band, in un poliedrico repertorio carico di energia e intensità espressiva, con un pentagramma di brani originali e arrangiamenti di song che vanno da Frank Sinatra a Bruno Mars (Stevie Biondi, voce, Chicco Capiozzo, batteria, Michele Mecco Guidi, organo, Daniele Santimone, chitarra).

stevie biondi
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

I prossimi appuntamenti: mercoledì  26 febbraio – Luisa Cottifogli Trio (Luisa Cottifogli, voce e Looper – Gabriele Bombardini, chitarre e live electronics – Vincenzo De Ritis, fisarmonica) e mercoledì 12 marzo – Tic Tac – (Chicco Capiozzo, batteria – Leo Caligiuri, piano – Cico Cicognani, basso el. – Alessandro La Neve, sax)

Se, come diceva il neurologo Oliver Sachs, “La musica ha il potere di modificare i nostri comportamenti e il nostro stato emotivo. È il farmaco non chimico più efficace”, i club, i luoghi in cui il jazz esplica le sue volute di note, sono lo spazio in cui si innerva nell’atto creativo l’interplay fra palco e pubblico in un vero cortocircuito sensoriale.

È consigliata la prenotazione del tavolo. Tel. 334 1541727 – 0547 404144.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply