Mercoledì 12 febbraio prosegue la programmazione del Jazz Club – Authentic Jazz al Jam Session di Cesenatico (viale Trento, 68) con la direzione artistica di Christian Capiozzo.
Alle 21.15 il Jazz Club vedrà on stage la Stevie Biondi & Chicco Capiozzo Band, in un poliedrico repertorio carico di energia e intensità espressiva, con un pentagramma di brani originali e arrangiamenti di song che vanno da Frank Sinatra a Bruno Mars (Stevie Biondi, voce, Chicco Capiozzo, batteria, Michele Mecco Guidi, organo, Daniele Santimone, chitarra).

I prossimi appuntamenti: mercoledì 26 febbraio – Luisa Cottifogli Trio (Luisa Cottifogli, voce e Looper – Gabriele Bombardini, chitarre e live electronics – Vincenzo De Ritis, fisarmonica) e mercoledì 12 marzo – Tic Tac – (Chicco Capiozzo, batteria – Leo Caligiuri, piano – Cico Cicognani, basso el. – Alessandro La Neve, sax)
Se, come diceva il neurologo Oliver Sachs, “La musica ha il potere di modificare i nostri comportamenti e il nostro stato emotivo. È il farmaco non chimico più efficace”, i club, i luoghi in cui il jazz esplica le sue volute di note, sono lo spazio in cui si innerva nell’atto creativo l’interplay fra palco e pubblico in un vero cortocircuito sensoriale.
È consigliata la prenotazione del tavolo. Tel. 334 1541727 – 0547 404144.