Gli agenti della Polizia Locale di Cesenatico stanno eseguendo un lavoro capillare di controllo e censimento delle aree abbandonate afferenti alle Colonie di Ponente al fine di poter controllare la corretta applicazione delle norme inviare le sanzioni necessarie, quando richiesto. Il regolamento di Polizia Locale prevede che i proprietari taglino l’erba e tengano chiusi tutti gli accessi in maniera adeguata. Gli agenti – nell’ultimo controllo effettuato all’alba di qualche giorno fa – non hanno trovato significativi segni di occupazione.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
polizia locale notte

“Ringrazio il comandante Alessio Rizzo e tutti gli agenti che stanno lavorando con professionalità e puntualità sulla zona delle colonie di Ponente. Stiamo effettuando una mappatura e un censimento delle aree afferenti alle colonie affinché le varie proprietà rispettino le regole del decoro e della sicurezza urbana”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Polizia locale colonie

“Il lavoro della Polizia Locale è sempre prezioso per monitorare a controllare il nostro territorio, e la zona delle colonie di Ponente ne è una parte che controlliamo con attenzione e costanza per fare in modo che i vari proprietari rispettino le regole e che non si verifichino occupazioni abusive”, conclude l’assessore Mauro Gasperini.

colonie
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply