Il 12 febbraio, Soccorso Letterario ha festeggiato i suoi primi 5 anni dalla nascita. Un progetto nato quasi per gioco, ma che poi è stato travolto passionevolmente, dall’amore per i libri e per tutte le attività che lo vedono attivo sul territorio.

torta soccorso letterario
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Per l’occasione Hilary Bernardini ha realizzato, e regalato, la bellissima e buonissima torta in foto.
Soccorso letterario ringrazia «tutte le sostenitrici e sostenitori di questo progetto e quanti continuano a condividerlo e a credere in esso, i tanti bambini e docenti che ci ospitano nelle scuole.
Un ringraziamento va all’Amministrazione comunale di Cesenatico. Ps sappiate che nel mio Quartiere c’è una ragazza che fa delle torte buonissime!».

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply