Cesenatico si prepara per un evento unico e divertente: il “Carnevale da cani”! Domenica, 16 febbraio (ore 15), il centro cinofilo di viale dei Pini 5 a Zadina si trasformerà in un palcoscenico per una sfilata amatoriale in maschera dove protagonisti saranno i nostri amici a quattro zampe e i loro proprietari.

L’evento, che ha sempre riscosso un grande successo, è un’occasione per celebrare il carnevale in compagnia dei propri cani, in un’atmosfera di festa e allegria. I partecipanti sono invitati a presentarsi con maschere o travestimenti a tema carnevalesco, ma non temete se non avete ancora trovato l’ispirazione giusta: l’organizzazione metterà a disposizione delle maschere per tutti coloro che lo desiderano.

carnevale cani
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

La giornata sarà animata da un breve spettacolo cinofilo che farà divertire grandi e piccini, e la sfilata premierà le maschere più belle, simpatiche e originali. Le iscrizioni gratuite apriranno alle ore 14, e sarà possibile partecipare a diverse attività con i propri cani, chiedere consigli agli esperti istruttori del centro cinofilo e gustare un ricco buffet.

L’evento è gratuito e si terrà presso il nuovo centro cinofilo Compagni di vita 2.0, gestito dagli istruttori ed educatori dell’asd Pluto di via dei Pini. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 339 4177584.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply