Sette giorni di racconti, curiosità e notizie che hanno acceso la conversazione a Cesenatico, in Romagna e oltre. Scopri i pezzi più cliccati della settimana su Living Cesenatico: una selezione ispirata direttamente dai gusti dei nostri lettori!
L’articolo più letto è stato quello della chiusura di uno storico bar sul viale Carducci, lasciando i propri clienti e conoscenti di sasso. È il City bar. Marco il titolare si congeda con un messaggio sui social che ha collezionato decine e decina di messaggi in poche ore.

Si passa poi a una notizia di attualità, ovvero i tanti i cantieri in corso d’opera e le importanti gare d’appalto in partenza a Cesenatico, che rappresentano un’opportunità di rinnovamento e miglioramento per tutta la città. Attualmente sul perimetro comunale si possono registrare 20 milioni di investimenti.

Non manca il colore con l’intervista a Alessandro Manzelli, il batterista dei Rockin1000 che alla prima puntata del Festival di Sanremo, ha accompagnato la performance di Jovanotti.

E infine… Cesenatico sullo sfondo di un intrigo poliziesco. Infatti la città leonardesca si trova nel nuovo romanzo di Valerio Varesi. Così dopo tre anni dalla sua ultima comparsa in “Reo confesso”, il commissario Soneri torna in libreria. Valerio Varesi lo riporta in scena con un nuovo romanzo, dal titolo emblematico “Vuoti di memoria” (Mondadori).
