Finestrini delle auto rotte in un parcheggio della Statale. Il fatto è accaduto la notte scorsa, quella di mercoledì. Il parcheggio è quello sulla Statale dove sorgono alcune attività commerciali, come la Casa del Materasso e Sport Bike.
La chiamata ai carabinieri è stata fatta intorno alle 23.30 da parte di una cittadina che ha fatto l’amara scoperta sulla propria vettura. Ai militari dell’Arma ha detto che anche un’altra auto aveva fatto la stessa sorte.
Al momento i carabinieri stanno verificando se l’area è coperta da telecamere per poi acquisirne i filmati e cercare di indentificare chi ha commesso il fatto.
Probabilmente si tratta di una persona in cerca di qualche spiccio, disperata al punto tale da dover rompere i finestrini di almeno due vetture. Ma non è escluso che si tratti di una persona che, in preda ai fumi dell’alcol, si sia dato al vandalismo.
L’immagine è di repertorio