La legnaia di Casa Moretti, luogo ideale per ospitare i salotti d’autore, riapre le porte agli incontri che si terranno nel mese di marzo 2025. La rassegna è giunta alla sua sesta edizione grazie alla volontà dell’Università per gli adulti e del Comune di Cesenatico.

ivo ragazzini
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

In un clima informale e, non a caso, “salottiero”, gli ospiti si presentano e confidano le rispettive esperienze a un pubblico che sa di poter interagire senza barriere conferenziali con i personaggi presenti, per cogliere i dettagli più curiosi e insoliti di vite vissute. Quest’anno la rassegna non segue un tema specifico, l’unico filo rosso che lega gli autori è che tutti scrivono – di qui il denominatore comune parola – anche se provengono da esperienze diverse che spaziano dalla carta stampata, al cinema, al romanzo storico, al mondo della scuola e all’arte grafico/pittorica.

Il 3 marzo, alle ore 16, sarà ospite lo scrittore Ivo Ragazzini che presenterà il volume “La madre di Azzurrina”. Sarà presente il coordinatore Antonio Castagnola Responsabile del Soccorso Letterario.

Durante l’incontro si parlerà anche dei volumi “La madre di Azzurrina” basato su un manoscritto del 300.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply