Cesenatico ai vertici FISO. Lo scorso 22 febbraio, la cesenaticense Chiara Sergenti è stata eletta consigliere quota dirigenti nel nuovo consiglio federale della FISO Federazione Italiana Sport Orientamento. É stata la seconda eletta con il maggior numero di voti.
FISO
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Un traguardo che riflette la sua dedizione e passione per lo sport. Per anni é stata atleta e tecnico di orienteering della ASD Orientamente di Cesenatico, precedentemente é stata consigliere regionale rappresentante gli atleti in consiglio regionale FISO Federazione italiana sport orientamento in Emilia Romagna per due mandati e nella sua esperienza di dirigenza sportiva é stata vice-presidente del CIP Emilia Romagna 2013-2015.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply