Uncinetto, creatività e mani che lavorano, i lettori di Living Cesenatico hanno scelto all’unisono due articoli (che insieme hanno registrato oltre 14mila visualizzazioni) dedicati alla lana. L’attacco di lana dell’associazione “Un mare di lana Knitting Cesenatico” in arrivo in città e il sold out del laboratorio creativo di uncinetto, organizzato dalla stessa associazione.

Un po’ di colore e… sport. Lui si chiama Manlio Iaccarino, è di Cesenatico e da sabato scorso è il C.T. della Nazionale Italiana di BMX Freestyle per il quadriennio Olimpico 2025/2028.

Infine, un nuovo progetto. A Cesenatico infatti sta per nascere un nuovo asilo nido che sorgerà in via Leone nella sede della vecchia scuola dell’infanzia che negli ultimi anni era diventata la sede temporanea della Caritas di Cesenatico.

Infine una tentata rapina, ma… alla persona sbagliata: un ex pugile professionista. Il fatto risale allo scorso 23 febbraio, nella zona Peep di Cesenatico. Ecco l’intervista, dopo la brutta avventura, a Giorgio Giovagnoli.
