In centro a Cesenatico, come si apprende dal Corriere Cesenate, sta fiorendo la Via delle Rose.

Si tratta di una collaborazione tra la Pro Loco del monte e “Un mare di lana Knitting”, per la realizzazione di un migliaio di fiori di lana.

Le creative, al lavoro da oltre un mese, per la realizzazione dei fiori utilizzano ferri con lana rosa e rossa: è prevista una produzione pari ad una cinquantina di installazioni alle finestre del quartiere “E Mon” prima di Pasqua.

C’è di più: le decorazioni non solo accompagneranno la ripresa dei mercatini dei creativi 2025 ma, come spiegato dal Presidente della Pro Loco Igor Magnani, resteranno alle finestre fino alla Festa della Mamma.

un mare di lana
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Gli allestimenti, per i quali si ipotizza l’impiego dii migliaio di fiori di lana,  si concentreranno in via Baldini, Firentini e piazza delle Conserve.

Per tutti colori i quali sono incuriositi, o volenterosi di imparare l’arte, domani 7 marzo avrà inizio un laboratorio creativo di uncinetto.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply