Al Jam Session di Cesenatico la programmazione del Jazz Club – Authentic Jazz, con la direzione artistica di Christian Capiozzo, prosegue mercoledì 12 marzo col primo appuntamento del mese.

Chicco Capiozzo @RCifarelli
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Alle 21.15 sul palco del “Jazz Club” il gruppo TIC TAC presenterà un progetto che prende ispirazione dall’album “Tic Tac” degli Area, che contiene il brano omonimo. È un capitolo della storia dell’International Popular Group, dopo la scomparsa di Stratos, in cui la loro ricerca si spinse in una dimensione jazz/fusion. L’intenzione di Chicco Capiozzo e dei musicisti che suonano con lui è quella di riprendere quel clima, quel sound, rileggendo e arrangiando brani, ad esempio, dei Weather Report, di Chick Corea, Billy Cobham, scegliendoli fra quelli più interessanti e con un pentagramma ricco di spunti creativi. (Chicco Capiozzo, batteria; Alessandro La Neve, sax; Leo Caligiuri, piano; Cico Cicognani, basso).

foto @RCifarelli

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply