Armato di diversi oggetti raccolti per strada, ha distrutto diverse vetrine in centro a Cesenatico.

Non si tratta di un ladro o un rapinatore, ma di un uomo con disturbi psichiatrici, già conosciuto alle forze dell’ordine e ai sanitari.

In particolare l’uomo fuori di sè, la notte scorsa, ha colpito l’ingresso dell’Ufficio Postale in piazza Pisacane e alcune vetrine di negozi limitrofi in viale Saffi

poste
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, che ha tranquillizzato l’uomo prima di farlo trasportare in ospedale con un’ambulanza del 118. Infatti nel colpire una vetrina, l’uomo si è procurato anche una ferita.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply