Dai palcoscenici scintillanti della Riviera Romagnola alle meraviglie d’Oriente, Vincent D’Laid porta il suo talento ovunque, trasformando ogni evento in un’esperienza indimenticabile. Infatti con i suoi spettacoli di magia e illusione, è un vero e proprio maestro dell’impossibile, capace di far volare l’immaginazione oltre i confini della realtà.
Vincent D’Laid ha incantato il pubblico di ogni età, portando la sua magia in catene alberghiere di lusso, parchi divertimento, villaggi turistici e teatri. Con la sua esperienza ventennale, ha conquistato il cuore di grandi e piccini, diventando un’icona dell’intrattenimento. Le sue collaborazioni vanno da Milano Marittima a Riccione, passando da Rimini a Cesenatico, ma non solo. Infatti è protagonista in tanti spettacoli non solo in Italia, ma anche all’estero, in particolare in Oriente. Da oltre un decennio collabora con diverse società di eventi: LF di Lido di Savio e catene alberghiere come ITALY Family Hotels, Azzurro Club, Costa Vacanze e Colors.

“Dal 2012 mi chiamano in tante catene alberghiere per fare serate ed eventi a Hong Kong, Macao, Guangzhou e Pechino e anche per il 2025 sono tutte confermate – racconta Vincent D’Laid, che ha origini pugliesi – Ho iniziato questa professione circa 23 anni fa al parco acquatico Atlantica di Cesenatico e da lì sono partito con i miei spettacoli one man show”.
Spettacoli teatrali per famiglie e bambini con grandi illusioni, in un mix esplosivo di adrenalina e stupore: “Durante lo show mi divido in due oppure c’è qualcuno che vola, che in gergo si chiama levitazione. In generale presento cinque grandi illusioni, con l’immancabile camicia di forza”, continua Vincent D’Laid.

Incredibili illusioni, levitazioni mozzafiato e la leggendaria fuga dalla camicia di forza. Vincent D’Laid riesce a trasportare il pubblico in un mondo dove la magia è reale e l’impossibile diventa possibile.
Tutte le informazioni sugli spettacoli al numero 340 373 1023 oppure a questo link e su facebook e Instagram.