Curiosità, cronaca nera, attualità e dibattiti che hanno acceso Cesenatico (e oltre)! Ecco gli articoli di Living Cesenatico più letti di questa settimana. Non perderti le storie che hanno fatto più discutere!

Con 16.793 visualizzazioni, l’articolo più letto? Il furto “perfetto” a Cesenatico, l’amara storia di Alessandro Pometti e il furto della sua auto, proprio sotto casa.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Si passa poi a una notizia positiva, la riapertura dello storico ristorante La Playa, sul lungomare di Cesenatico, che ha riaperto i battenti il 1° marzo. In questo caso i lettori sono stati 5.393.

ristorante La Playa

Alterniamo con una notizia tragica che ha registrato 4.901 visualizzazioni, lo schianto in via Stradone Sala, il grave incidente avvenuto mercoledì 12 marzo intorno alle 13.

incidente

Infine una curiosità con una nuova gaffe su Cesenatico, letta da 4.262 lettori. Dopo la campagna della Ryanair che, comprensibilmente, ha confuso Forlì con Cesenatico, sul Corriere della Sera spunta un caso simile. Questa volta la foto è di Cesenatico, ma nella didascalia si parla di Cattolica.

raccolta fondi cesenatico
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply