Prima visita a Cesenatico per il nuovo vescovo, monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo, che nella serata di mercoledì 19 marzo ha raggiunto la città per presiedere la Messa nella chiesa dedicata a San Giuseppe, situata nei pressi della vena Mazzarini. L’occasione è stata la festa del santo patrono dei papà, celebrata come da tradizione il 19 marzo.

sindaci e vescovo
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Dopo la celebrazione liturgica, (come riportato dal Corriere Cesenate) la serata è proseguita all’esterno della chiesa con l’accensione della tradizionale focarina.

Nella foto tutti i sindaci dei Comuni della diocesi di Cesena-Sarsina hanno dato il loro benvenuto a Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo, in occasione del 16 marzo scorso quando il nuovo vescovo si è insediato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply