Nuovo appuntamento con il musical a teatro. Velvet Motel aprirà le porte sabato 22 marzo alle 21. Ad aspettare il pubblico alla reception ci sarà Ambrogio. E chi altri se no.
Lo spettacolo, scelto dal direttore artistico del comparto musical Ivan Boschi, è ambientato ad Amburgo in uno storico motel nel cuore della città tedesca. In un arco di tempo indefinito, accoglie gli ospiti per una notte: viene consegnata loro la chiave della camera e hanno la possibilità di cambiare outfit se necessario. Ambrogio, l’addetto alla reception, accompagna le persone nelle loro stanze e inizia a farle sentire parte dello spettacolo, le chiavi che verranno loro consegnate serviranno poi per il gioco.

Ambientazione, atmosfera e mistero sono parte dello spettacolo che saranno vissuti e svelati in un unico modo: presentandosi a teatro. Anche perché i principali attori dello spettacolo sono proprio gli spettatori che saranno al centro di interazioni comiche e trasgressive.
All’evento, tra un musical e una cena con delitto, dove non mancano capaci attori in grado di condurre il pubblico lungo l’arco dello spettacolo. Ambrogio, Terenzia, Gallo e gli altri del Velvet Motel aspettano a Teatro per una serata decisamente insolita il 22 marzo. Un indizio? Non prendete il dessert dopo cena…
Platea/palchi 20 euro; loggione 16 euro. Per prenotazioni: associazione NDO 388 1142484.
lo spettacolo è creato e diretto da Andrea Brancato, coreografia di Mark James Biocca.
L’evento fa parte del cartellone del settore Cultura del Comune di Cesenatico; media partner Radio Studio Delta.
A questo link il trailer dello spettacolo.