Nuovo appuntamento con il musical a teatro. Velvet Motel aprirà le porte sabato 22 marzo alle 21. Ad aspettare il pubblico alla reception ci sarà Ambrogio. E chi altri se no.

Lo spettacolo, scelto dal direttore artistico del comparto musical Ivan Boschi, è ambientato ad Amburgo in uno storico motel nel cuore della città tedesca. In un arco di tempo indefinito, accoglie gli ospiti per una notte: viene consegnata loro la chiave della camera e hanno la possibilità di cambiare outfit se necessario. Ambrogio, l’addetto alla reception, accompagna le persone nelle loro stanze e inizia a farle sentire parte dello spettacolo, le chiavi che verranno loro consegnate serviranno poi per il gioco.

velvet
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Ambientazione, atmosfera e mistero sono parte dello spettacolo che saranno vissuti e svelati in un unico modo: presentandosi a teatro. Anche perché i principali attori dello spettacolo sono proprio gli spettatori che saranno al centro di interazioni comiche e trasgressive.

All’evento, tra un musical e una cena con delitto, dove non mancano capaci attori in grado di condurre il pubblico lungo l’arco dello spettacolo. Ambrogio, Terenzia, Gallo e gli altri del Velvet Motel aspettano a Teatro per una serata decisamente insolita il 22 marzo. Un indizio? Non prendete il dessert dopo cena…

Platea/palchi 20 euro; loggione 16 euro. Per prenotazioni: associazione NDO 388 1142484.

lo spettacolo è creato e diretto da Andrea Brancato, coreografia di Mark James Biocca.

L’evento fa parte del cartellone del settore Cultura del Comune di Cesenatico; media partner Radio Studio Delta.

A questo link il trailer dello spettacolo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply