Al Jam Session di Cesenatico la programmazione del Jazz Club – Authentic Jazz, con la direzione artistica di Christian Capiozzo, prosegue mercoledì 26 marzo col secondo appuntamento del mese. Alle 21.15 il palco sarà invaso dalle note e dal canto del gruppo Sugarpie and the Candymen (Lara Ferrari, voce; Jacopo Delfini, chitarra gipsy; Renato Podestà, chitarra, banjo; Jacopo Sgarzi, contrabbasso; Roberto Lupo, batteria).

Sugarpie and the Candymen
Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Un gruppo la cui storia inizia nell’estate 2008, con l’intento di miscelare swing manouche, jazz degli anni ‘40, pop, rock e rock’n’roll: dai Led Zeppelin a Django Reinhart, da Bessie Smith, a Ray Charles, ai Queen, per citare qualcuno degli artisti di cui hanno interpretato i brani, riarrangiandoli nel loro stile virtuosistico e pieno di humor.

Il loro ultimo album è “Something’s Cookin’”, in cui hanno creato un mondo sonoro che va dal soul al blues elettrico (2022).

I prossimi eventi di aprile.

Mercoledì 2 aprile – Cristian “Cicci” Bagnoli Trio (Cristian Bagnoli, chitarra e voce; Marco Dirani, basso; Chicco Capiozzo, batteria)

Sabato 12 aprile – Joy Salinas & Chicco Capiozzo Trio (Joy Salinas, voce; Ricky Burattini, tastiere; Chicco Capiozzo, batteria).

È consigliata la prenotazione del tavolo.

Jam Session – Risto Pub & Pizza House, viale Trento 68, Cesenatico. Tel. 334 1541727 – 0547 404144.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply