Partiti ieri (lunedì 24 marzo) – nell’ambito del piano asfalti 2025 – il lavoro sul porfido di piazza del Monte che é stato smantellato e verrà completamente sostituito.

I lavori di asfaltatura riguardano anche la vicina viale della Repubblica e sono realizzati dalla ditta Romagnola Strade.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
lavori piazza del monte

Le operazioni di asfaltatura interesseranno, nella specie, Piazza del Monte – solo parte in porfido vicino WC pubblici, Viale della Repubblica da Viale Marconi a Via Roma, Viale della Repubblica da Via Roma a Via di Vittorio e la Rotonda incrocio tra Viale della Repubblica e Viale Bologna.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply